SpettacoloTaylor Swift: mano nella mano con Joe Alwyn
CoverMedia
11.12.2017 - 09:43
La cantante si è fatta accompagnare dall’attore britannico all’iHeartRadio’s Jingle Ball, tenutosi nel weekend a New York.
Dopo quasi un anno in coppia, è arrivata la prima uscita «ufficiale» di Taylor Swift con il fidanzato Joe Alwyn.
Come racconta People, la reginetta del pop - che ha sin dall’inizio voluto mantenere uno strettissimo riserbo sulla sua nuova relazione -, è stata vista a New York mano nella mano con l’attore britannico nel tragitto che portava al Madison Square Garden, dove si è esibita nel weekend all’iHeartRadio’s Jingle Ball.
«Taylor e Joe hanno trascorso del tempo insieme a New York - racconta un insider -. Taylor era di ottimo umore. Joe è rimasto per tutta la durata dello show. Dopodiché hanno lasciato insieme la location per recarsi nell’appartamento di Taylor».
Joe ha partecipato anche al party privato che si è tenuto nel backstage dell’evento musicale, presenziato dagli amici della fidanzata Blake Lively e il marito Ryan Reynolds, Jack Antonoff e Camila Cabello.
Una fonte ha recentemente rivelato come Taylor e Joe stiano facendo sul serio.
«È una bellissima relazione e tutti sperano possa durare a lungo. È molto diversa rispetto alle relazioni precedenti di Taylor. Come Taylor, Joe è un ragazzo a cui piace stare a casa. Ama la sua carriera da attore ma non è interessato alla vita sotto i riflettori. È speciale per lei aver trovato qualcuno con cui potere aprire insieme un nuovo capitolo della sua vita».
Taylor sarà molto impegnata nei prossimi mesi: dopo l’uscita del suo nuovo album «Reputation», nel 2018 la cantante è attesa per un lungo tour.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022