SpettacoloTaylor Swift: nuova collaborazione con Keith Urban
Covermedia
5.4.2021 - 13:07
La popstar sta ri-registrando le sue hit per ostacolare i nuovi boss della sua vecchia etichetta discografica.
Covermedia
05.04.2021, 13:07
Covermedia
Taylor Swift sta registrando una canzone insieme al collega del country Keith Urban.
La diva della musica ha annunciato il nuovo progetto attraverso un messaggio criptico su Instagram, che i suoi fan non hanno tardato a decodificare.
«La porta del caveau sta per essere scardinata e penserete che io sia pazza dopo che guarderete questo video», ha scritto Taylor su Twitter, allegando un clip in cui si vedono numerose parole senza senso uscire da una cassaforte dorata.
«Livello: esperto. Buona decodifica!», ha aggiunto la star.
Riordinando le parole, i fan hanno capito che si tratta dei brani «We Were Happy», «Don’t You», «Mr. Perfectly Fine», «Bye Bye Baby» e «That’s When». Ma dal caveau è venuto fuori anche il nome di Urban, che ha poi svelato la collaborazione.
Taylor sta registrando le vecchie canzoni per mettere i bastoni tra le ruote ai nuovi boss della sua vecchia casa discografica Big Machine Records, ed impedire loro di trarre profitto dalle sue hit.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia