Cinema Telecamera nascosta sul set di James Bond: arrestato un voyeur

CoverMedia

26.6.2019 - 08:41

Un uomo aveva piazzato una cimice nel bagno delle donne ai Pinewood Studios di Londra.

La polizia britannica ha arrestato un uomo di 49 anni, ritenuto colpevole di aver nascosto una telecamera nel bagno delle donne sul set del venticinquesimo film su James Bond.

I responsabili dei Pinewood Studios, nei pressi di Londra, hanno sporto denuncia dopo aver trovato una cimice nell’area in cui il regista Cary Fukunaga stava girando il nuovo 007.

Arrestato con l'accusa di voyeurismo

Come riportato dal The Independent, dopo un’accurata indagine, i detective di Thames Valley hanno ammanettato un 49enne, tale Peter Hartley, accusandolo di voyeurismo.

Non è dato sapere se l’uomo fosse a qualche livello collegato con i lavori che si stavano svolgendo negli Studios.

Gli ufficiali dei Pinewood, intanto, hanno rilasciato un comunicato stampa: «Stiamo trattando la questione con il massimo della serietà. Abbiamo denunciato l’accaduto alla polizia e stiamo sostenendo gli agenti nella loro indagine».

Le migliori Bond girls di tutti i tempi

Un set ricco di imprevisti 

Lo spy scandal è soltanto l’ultimo episodio dal set di James Bond a balzare agli onori della cronaca. La scorsa estate, i produttori del franchise hanno dato il benservito a Danny Boyle, rimpiazzandolo con Fukunaga, per divergenze creative. A fine maggio, invece, le riprese del film sono state interrotte a causa di un infortunio occorso al protagonista Daniel Craig mentre girava una scena d’azione in Giamaica. Poche settimane fa invece si è verificata un’esplosione, su cui la Health and Safety Executive ha aperto un fascicolo. In seguito all’episodio, un membro dell’entourage ha riportato delle lievi escoriazioni.

Bond 25, che vedrà Rami Malek nei panni del nuovo cattivo, arriverà nelle sale nell’aprile 2020.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia