Spettacolo Terminator: Destino oscuro: torna Edward Furlong

CoverMedia

19.7.2019 - 11:10

Vegas Indie Film Fest Screening of "Matt's Choice"  at the Orleans Theatre - Starring EDWARD FURLONG

Featuring: Edward Furlong
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 08 May 2013
Credit: DJDM/WENN.com
Vegas Indie Film Fest Screening of "Matt's Choice" at the Orleans Theatre - Starring EDWARD FURLONG Featuring: Edward Furlong Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 08 May 2013 Credit: DJDM/WENN.com
Source: DJDM/WENN.com

L’attore indosserà di nuovo i panni di John Connor.

Ci sarà anche Edward Furlong nel nuovo film della saga di Terminator. La rivelazione è giunta da San Diego, dove è in corso il Comic-Con.

L’ultima apparizione dell’attore risale a Terminator 2: nei successivi film della saga il personaggio di John è stato interpretato da altre star del cinema hollywoodiano.

Tale ruolo è stato infatti ricoperto da Nick Stahl in Terminator 3, da Thomas Dekker nella serie tv Le Cronache di Sarah Connor, da Christian Bale in Terminator Salvation e da Jason Clarke in Terminator Genisys.

Giovedì 18 luglio hanno partecipato ad un panel con i fan Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, che hanno rilasciato qualche anticipazione sul nuovo progetto.

«Non mi stancherò mai di interpretare Terminator, sono dipendente da Terminator. È stato il film che ha lanciato la mia carriera: da quel momento in poi tutto è cambiato», ha detto l’ex Governatore della California. «Mi sento in debito con Jim Cameron per aver creato questo personaggio e questo film e sono felice di essere tornato sul set. L’ultimo film è incredibile, sono rimasto sbalordito la prima volta che l’ho visto e sono sicuro che sarete sorpresi anche voi», ha aggiunto.

James Cameron, regista dei primi due film originali, farà da produttore per il nuovo film

Anche per Linda Hamilton è stato bello prestare di nuovo il volto a Sarah Connor.

Gli eventi della nuova pellicola saranno ambientati 27 anni dopo Terminator 2, scoprendo così le conseguenze della decisione di distruggere Cyberdine.

Terminator: Destino Oscuro avrà Rating R, ovvero sarà vietato ai minori di 17 anni negli Stati Uniti.

Tornare alla home page