SpettacoloTerminator: Destino oscuro: torna Edward Furlong
CoverMedia
19.7.2019 - 11:10
L’attore indosserà di nuovo i panni di John Connor.
Ci sarà anche Edward Furlong nel nuovo film della saga di Terminator. La rivelazione è giunta da San Diego, dove è in corso il Comic-Con.
L’ultima apparizione dell’attore risale a Terminator 2: nei successivi film della saga il personaggio di John è stato interpretato da altre star del cinema hollywoodiano.
Tale ruolo è stato infatti ricoperto da Nick Stahl in Terminator 3, da Thomas Dekker nella serie tv Le Cronache di Sarah Connor, da Christian Bale in Terminator Salvation e da Jason Clarke in Terminator Genisys.
Giovedì 18 luglio hanno partecipato ad un panel con i fan Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, che hanno rilasciato qualche anticipazione sul nuovo progetto.
«Non mi stancherò mai di interpretare Terminator, sono dipendente da Terminator. È stato il film che ha lanciato la mia carriera: da quel momento in poi tutto è cambiato», ha detto l’ex Governatore della California. «Mi sento in debito con Jim Cameron per aver creato questo personaggio e questo film e sono felice di essere tornato sul set. L’ultimo film è incredibile, sono rimasto sbalordito la prima volta che l’ho visto e sono sicuro che sarete sorpresi anche voi», ha aggiunto.
James Cameron, regista dei primi due film originali, farà da produttore per il nuovo film
Anche per Linda Hamilton è stato bello prestare di nuovo il volto a Sarah Connor.
Gli eventi della nuova pellicola saranno ambientati 27 anni dopo Terminator 2, scoprendo così le conseguenze della decisione di distruggere Cyberdine.
Terminator: Destino Oscuro avrà Rating R, ovvero sarà vietato ai minori di 17 anni negli Stati Uniti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022