Spettacolo Tessa Thompson e Chris Hemsworth nello spin-off di Men in Black

CoverMedia

22.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice è stata scritturata per il reboot del famoso film di fantascienza: accanto a lei ci sarà il collega di «Thor: Ragnarok».

Tessa Thompson si unisce a Chris Hemsworth nello spin-off di «Men in Black».

Secondo il The Hollywood Reporter, l’attrice 34enne ritroverà la co-star in «Thor: Ragnarok» nel reboot del famoso sci-fi franchise, il cui arrivo nelle sale è previsto per la metà del 2019.

Ancora top secret la trama della pellicola, che verrà diretta da F. Gary Gray, regista del film record di incassi Fast & Furious 8.

A occuparsi della sceneggiatura invece saranno gli autori Matt Holloway e Art Macum.

Il film verrà prodotto da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald, mentre a capo della executive production dovrebbe esserci Steven Spielberg.

Il film originale di Men In Black aveva come protagonisti Tommy Lee Jones e Will Smith, nei panni di due improbabili agenti segreti.

Nel 1997, la pellicola incassò la cifra stratosferica di 483 milioni di euro a livello mondiale.

Nel 2002 e nel 2012 uscirono i due sequel di Men in Black, con Josh Brolin nel cast: la trilogia complessivamente ha ottenuto un incasso da 1.2 miliardi di euro.

Il film ruoterà attorno a una nuova coppia di agenti che lavoreranno per un’agenzia governativa top secret, e non è ancora dato sapere se Smith e Jones torneranno a interpretare i loro ruoli.

Tessa si è fatta recentemente apprezzare in «Thor: Ragnorok» nei panni di Valkyrie, e in «Annientamento», nuovo film con Natalie Portman e Jennifer Jason Leigh.

Al momento l’attrice è impegnata anche sul set di «Creed II» e sarà presto sul piccolo schermo nella nuova stagione del TV show Westworld, in cui interpreta Charlotte Hale.

Tornare alla home page