Su Prime Video Nuovi episodi de «The Ferragnez» nel 2023

Covermedia

4.7.2022 - 11:00

Ferragnez
Ferragnez

L’uscita dei nuovi episodi è prevista nel 2023 in più di 240 paesi e sarà prodotta ancora una volta da Banijay Italia per Amazon Studios.

Covermedia

È confermato l'appuntamento con «The Ferragnez 2». L'uscita della seconda stagione avverrà ancora su Prime Video, dove i nuovi episodi saranno disponibili nel 2023 in più di 240 paesi. Il tutto sarà prodotto ancora una volta da Banijay Italia per Amazon Studios.

«Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia», ha scritto Chiara Ferragni parlando del progetto in uscita.

«Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano più privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali».

Dello stesso avviso è Fedez, che in linea con la moglie dichiara: «Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite – afferma il rapper -. Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro».