«The Iron Claw» Zac Efron è il protagonista del nuovo wrestling drama

Covermedia

18.6.2022 - 13:00

Zac Efron
Zac Efron

Basato su una storia vera, il film seguirà la scalata al successo e la parabola discendente della famiglia Von Erich nel disciplina.

Covermedia

Zac Efron sarà protagonista del nuovo wrestling drama «The Iron Claw».

Come riporta Deadline, a dirigere l’attore di «Ted Bundy – Fascino criminale» sarà il regista Sean Durkin.

Basato sulla vera storia della famiglia Von Erich, il film seguirà la scalata al successo e la parabola discendente della dinastia dei Von Erich nel mondo del wrestling. La famiglia si è distinta nella disciplina fin dagli anni ’60.

Durkin, che in passato ha diretto film come «La fuga di Martha» e «The Nest – L’inganno», oltre alla regia, si occuperà anche della sceneggiatura. A realizzare e finanziare il progetto sarà la casa di produzione A24 con Tessa Ross, Derrin Schlesinger e Harrison Huffman.

Zac è al momento l’unico attore a essere stato scritturato per il film.

Il divo di «High School Musical» sarà presto su Netflix per una commedia romantica, in cui ritroverà la co-star di «The Paperboy», Nicole Kidman. Il film vedrà nel cast anche Joey King e sarà diretto da Richard LaGravenese, sulla base di una sceneggiatura scritta con Carrie Solomon.

Tra i prossimi progetti di Efron anche il war drama di Peter Farrelly «The Greatest Beer Run Ever», con Russell Crowe e Bill Murray, e il remake di «Tre scapoli e un bebè».