Spettacolo The Walking Dead: a Natale arriva l’incontro in streaming con i protagonisti dello show

CoverMedia

4.11.2020 - 16:35

'Isle Of Dogs' New York Screening at The Metropolitan Museum of Art - Red Carpet Arrivals

Featuring: Norman Reedus
Where: New York, New York, United States
When: 20 Mar 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'Isle Of Dogs' New York Screening at The Metropolitan Museum of Art - Red Carpet Arrivals Featuring: Norman Reedus Where: New York, New York, United States When: 20 Mar 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La rete via cavo statunitense AMC sta pianificando l’evento Best Christmas Ever, che includerà un incontro virtuale condotto da Chris Hardwick.

Con l’arrivo delle festività natalizie, la rete via cavo statunitense AMC ha annunciato l’Holiday Special di “The Walking Dead”.

Si tratta di un incontro virtuale in streaming con le star dello spettacolo che vede Chris Hardwick intervistare alcuni membri del cast.

L’episodio sarà trasmesso il 13 dicembre, una settimana dopo l’ultimo episodio di “The Walking Dead: World Beyond”. Nell’Holiday Special saranno presenti gli attori delle serie principale, e quelli di “Fear the Walking Dead" e “World Beyond”.

La serie principale di “The Walking Dead” si concluderà con l’undicesima stagione.

«Abbiamo avvicinato milioni di persone a questo telefilm, e continueremo a farlo», annunciavano in una lettera il direttore creativo della serie, Scott M. Gimple, e l’attuale showrunner Angela Kang parlando della chiusura di TWD.

«Sono passati 10 anni; ce ne aspettano altri due e tantissime storie da raccontare oltre a questa. È evidente come questo show abbia riguardato i vivi, realizzato da un cast e da un team di sceneggiatori, produttori e addetti ai lavori appassionati, dando vita alla visione presentata da Robert Kirkman nel suo brillante fumetto. E siamo supportati dai migliori fan del mondo. Abbiamo ancora un sacco di storie emozionanti da raccontare in “The Walking Dead” e, poi, questa fine sarà l’inizio di altri “Walking Dead”: storie e personaggi nuovi di zecca, volti e luoghi familiari, nuove voci e nuove mitologie. Questo sarà un gran finale che porterà a nuove premiere. L’evoluzione è alle porte. “The Walking Dead” è vivo».

Tornare alla home page