Spettacolo

The Weeknd: pronto per la performance ai BRIT Awards

Covermedia

5.5.2021 - 18:42

The Weeknd
The Weeknd

Nella line-up sono stati annunciati anche Dua Lipa, Pink, Rag'n'Bone Man e Olivia Rodrigo: la cerimonia sarà condotta da Jack Whitehall.

Covermedia

5.5.2021 - 18:42

The Weeknd sarà tra le star che si esibiranno ai BRIT Awards di Londra.

La comunicazione giunge poche ore dopo che il cantante, all’anagrafe Abel Makkonen Tesfaye, ha confermato di non avere nessuna intenzione di scusarsi con gli organizzatori del Grammy Awards.

La diatriba risale allo scorso marzo quando The Weeknd ha dato forfait alla performance programmata allo Staples Center di Los Angeles per non essere riuscito a ottenere nemmeno una nomination con il suo album «After Hours». In seguito, il 31enne ha annunciato che non sottoporrà più brani o progetti alla Recording Academy, definendo «corrotti» i membri della giuria.

Tuttavia, The Weeknd non ha voltato le spalle alle altre cerimonie di premiazione: per questo si esibirà in un set pre-registrato ai BRIT. L’ultimo live alla cerimonia risale al 2016.

Ad aprire i BRIT Awards saranno i Coldplay, con una versione del loro nuovo singolo «Higher Power» tratto dal loro prossimo album «Music Of The Spheres», con la performance pre-registrata sul fiume Tamigi.

Nella line-up sono stati annunciati anche Dua Lipa, Pink, Rag'n'Bone Man e Olivia Rodrigo, mentre la cerimonia sarà condotta da Jack Whitehall.

Covermedia