SpettacoloTiberio Timperi condannato per diffamazione
CoverMedia
30.1.2018 - 13:11
Nel 2010 il conduttore ha dichiarato di non riuscire a vedere il figlio a causa dell’ex moglie, che ora lo condanna a pagare un’ammenda di mille 500 euro.
Tiberio Timperi è stato condannato per diffamazione dall’ex moglie.
Il conduttore di Uno mattina in famiglia è stato sposato per un solo anno con Orsola Gazzaniga, da cui ha avuto il figlio Daniele che in seguito al divorzio è riuscito a rivedere molto di rado.
La spiacevole situazione è stata svelata dal conduttore in una lunga intervista con Panorama, rilasciata il 10 settembre 2010, confessione che ora ha valso a Timperi una condanna per diffamazione e un’ammenda di mille 500 euro.
«Noi padri separati chiediamo giustizia. Sono un bravo papà, mi hanno trattato come fossi un criminale», raccontava Tiberio Timperi al magazine nel 2010.
«La mia colpa? Quella di essere un affidatario di seconda, in un paese matriarcale dove la legge continua a essere più uguale per le mamme. Io non posso vedere liberamente mio figlio, nonostante questo sia esplicitamente previsto nel provvedimento del tribunale. Non riesco a parlarci per telefono. La madre non risponde ai carabinieri né ai miei telegrammi: anche il suo avvocato non risponde ai fax del mio. Questo si chiama sottrazione di minore, minore che può essere manipolato da una madre malevola».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022