Spettacolo Tina Cipollari: «Ambra e Kikò? Non troverà mai una come me»

CoverMedia

5.5.2019 - 13:10

Tina Cipollari
Tina Cipollari
Source: Covermedia

L’opinionista di Uomini e Donne esclude un ritorno di fiamma con l’ex marito, che al Grande Fratello ha un flirt con la professoressa.

Tina Cipollari commenta per la prima volta il flirt tra l’ex marito Kikò Nalli e la professoressa Ambra, nato all’interno della casa del Grande Fratello.

La vamp di Uomini e Donne si è detta tutt’altro che gelosa, ma, allo stesso tempo, ha lanciato un avvertimento all’inquilino della casa più spiata d’Italia: trovare un’altra come lei sarà impossibile.

«Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi diciotto anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina», ha dichiarato la Cipollari al magazine Sono.

Tina ha poi escluso ogni ipotesi di ritorno in coppia con Kikò. «Quando mio figlio Francesco mi ha detto: “Mamma, non pensi di tornare con papà? Sarebbe bellissimo”, dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi. A mio figlio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande».

Curiosità da star

Tornare alla home page