SpettacoloTina Cipollari: «Ambra e Kikò? Non troverà mai una come me»
CoverMedia
5.5.2019 - 13:10
L’opinionista di Uomini e Donne esclude un ritorno di fiamma con l’ex marito, che al Grande Fratello ha un flirt con la professoressa.
Tina Cipollari commenta per la prima volta il flirt tra l’ex marito Kikò Nalli e la professoressa Ambra, nato all’interno della casa del Grande Fratello.
La vamp di Uomini e Donne si è detta tutt’altro che gelosa, ma, allo stesso tempo, ha lanciato un avvertimento all’inquilino della casa più spiata d’Italia: trovare un’altra come lei sarà impossibile.
«Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi diciotto anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina», ha dichiarato la Cipollari al magazine Sono.
Tina ha poi escluso ogni ipotesi di ritorno in coppia con Kikò. «Quando mio figlio Francesco mi ha detto: “Mamma, non pensi di tornare con papà? Sarebbe bellissimo”, dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi. A mio figlio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022