Spettacolo Tina Cipollari è tornata single

CoverMedia

15.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’opinionista di Uomini e Donne conferma la fine del matrimonio con Chicco Nalli e il suo ritorno sulla «piazza».

Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno chiuso.

La conferma arriva dalla stessa opinionista di Uomini e Donne, che mettendo a tacere la lunga serie di gossip sulla sua vita privata ha dichiarato ai microfoni dello show: «Sono single, mi rimetto sul mercato!».

Situazione che la Cipollari aveva già ventilato lo scorso settembre a DiPiù. «Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. La fine del mio matrimonio con Chicco non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta».

La storia d’amore fra il parrucchiere e la Cipollari era nata proprio sul set del reality nel 2005 e sfociata in una matrimonio che ha dato alla coppia i figli Mattias, Francesco e Gianluca, ma capitolata rovinosamente nell’ultimo periodo.

«Direi che ho quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell’uomo non è mai cresciuto! Come padre è fantastico: mi dà una grande mano. Come marito invece è proprio una tragedia».

Tornare alla home page

CoverMedia