Spettacolo Tina Cipollari: «Gemma? Una mummia. Ridicola»

CoverMedia

11.5.2020 - 13:12

Source: Covermedia

L’opinionista di “Uomini e Donne” spara a zero sulla sua rivale: «Ha 70 anni e piange per qualsiasi cosa».

Quando si parla di Gemma Galgani, Tina Cipollari ha sempre il dente avvelenato.

Le due donne sono da anni opinioniste per «Uomini e Donne» condotto da Maria De Filippi, ma soprattutto acerrime rivali. Competizione che ha scatenato furibondi litigi, passati ormai alla storia.

«Gemma? Quel rottame di donna con queste chat mi ha fatto diventare ancora più spietata. È una mummia ridicola», ha dichiarato Tina Cipollari a TV Sorrisi e Canzoni.

«Ha 70 anni e piange per qualsiasi cosa. È riuscita a emozionarsi pure per uno che le ha scritto due parole carine su un computer, ma per favore…», commenta la 54enne riferendosi al nuovo flirt nato fra la 70enne e il 26enne Nicola Vivarelli.

Tuttavia, a infastidire Tina non è solo l’atteggiamento della sua antagonista, ma anche l’avvento di nuovi opinionisti che in tv non ci mettono passione.

«Gli altri opinionisti non hanno intenzione di esporsi, hanno paura di diventare impopolari - commenta la bionda fumantina -. Si fanno inquadrare il profilo migliore, assecondano i conduttori, vanno solo a favore del pubblico. Sa quanto me ne frega a me? Niente. Piuttosto mi faccio prendere a pomodori in faccia, ma dico ciò che penso».

Tornare alla home page