MusicaTiziano Ferro annuncia il tour negli stadi nel 2020
CoverMedia
17.5.2019 - 13:16
L’album «Accetto miracoli» arriva negli store il 22 novembre e verrà anticipato dal singolo «Buona (cattiva) sorte».
Tiziano Ferro ha pubblicato le prime date del nuovo tour.
I live partiranno il 30 maggio 2020 dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. La tournée del 39enne sarà in concomitanza con gli Europei 2020, la cui data inaugurale si terrà il 12 giugno 2020 allo Stadio OIimpico di Roma, e andranno avanti fino a metà luglio terminando proprio all'Olimpico il 16 luglio.
I dettagli sui live e sul nuovo album sono stati rivelati da Tiziano con una diretta via Instagram, in cui il cantante ha anticipato ai fan cosa possono aspettarsi dal progetto in arrivo.
«Sarà un disco che marca l'inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell'esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove», afferma Tiziano Ferro secondo Rockol.
Il 22 novembre 2019 arriverà negli store l’atteso album «Accetto miracoli», che verrà anticipato il 31 maggio dal singolo «Buona (cattiva) sorte».
«Questo singolo rappresenta per me la rinascita. È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato».
«Buona (cattiva) sorte» è prodotta da Timbaland, subentrato in cabina di produzione a Michele Canova.
«Era da tempo che non uscivamo con una nuova canzone d'estate, forse dai tempi di “Stop! Dimentica”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022