Tiziano Ferro collabora con Condola Rashād

CoverMedia

3.4.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Il cantante di Latina anticipa il nuovo progetto musicale della figlia di Phylicia Rashād, che verrà presentato in una diretta su Instagram il 4 aprile alle 18 (ora italiana).

Tiziano Ferro ha messo a segno un'altra collaborazione.

Nel suo ultimo messaggio Instagram il cantante di Latina introduce ai follower Condola Rashād, figlia dell’attrice Phylicia Rashād, nuova autrice di cui tra poche ore presenterà con una diretta il primo progetto musicale, partecipato.

«Un’amica e una persona stupenda. Star di “Billions” @Sho_billions autrice raffinata pronta a lanciare un progetto musicale (...nel quale ci sarà anche un po’ di me), tutti voi ricorderete sicuramente con affetto sua mamma - sullo schermo la mitica Claire Robinson - ma soprattutto innamorata dell’Italia come nessuno», scrive Tiziano Ferro sul suo profilo IG, introducendo la collaborazione con Condola Rashād.

Condola Rashad sarà in diretta da New York City, Tiziano Ferro da Los Angeles. L'appuntamento è per sabato 4 aprile alle ore 18.00 (ora italiana).

La diretta sarà disponibile in contemporanea in tutto il mondo.

«In diretta con Condola Rashad da New York City. Per ridere, riflettere e stare a casa».

Ferro è stato recentemente ospite della serata evento su Rai 1, Musica che Unisce, dove ha risposto anche alle domande dei fan sulla tournée estiva che dovrebbe celebrare i suoi 40 anni di carriera.

«Non ci sono certezze, stiamo aspettando ancora notizie, ma io spero davvero che l’estate del 2020 ci veda rinascere - ha dichiarato Tiziano -. Aspettiamo insieme: io sto provando, scrivendo la scaletta. Siamo positivi, nella speranza che il resto di questo 2020 ci veda rifiorire».

Tornare alla home page

CoverMedia