Spettacolo Tiziano Ferro e Fabri Fibra: un team vincente

CoverMedia

18.12.2017 - 16:43

Covermedia

Il duetto «Stavo pensando a te» firmato dai due musicisti è nato dalla voglia di collaborare.

Tiziano Ferro e Fabri Fibra hanno firmato «Stavo pensando a te».

La canzone che inizialmente ha lasciato i fan di entrambi i musicisti perplessi, sta velocemente salando le classifiche ed è nata da una forte voglia di collaborazione.

«Fibra è uno dei pochi veri geni della scrittura in rima. Uno che ha davvero cambiato le regole: incontaminato e onesto. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno», ha dichiarato Tiziano Ferro ai microfoni di RTL, ricevendo l’immediato plauso di Fabri Fibra: «Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse, il timbro della sua voce non ha rivali. Quando canta arrivano mille emozioni. Il suo metodo di lavoro in studio è molto simile al mio, entrambi curiamo ogni aspetto dei testi e della musica, nulla è lasciato al caso. Questa collaborazione è magica».

Ospiti di Che tempo che fa, i due musicisti hanno presentato brano ieri in anteprima elogiati da Fabio Fazio: «Si riconosce subito quando c’è qualcosa di speciale come in questo caso. Non è una operazione discografica, ma la voglia di due artisti di trovarsi insieme e cantare un pezzo forte».

Tornare alla home page

CoverMedia