SpettacoloTiziano Ferro e Fabri Fibra: un team vincente
CoverMedia
18.12.2017 - 16:43
Il duetto «Stavo pensando a te» firmato dai due musicisti è nato dalla voglia di collaborare.
Tiziano Ferro e Fabri Fibra hanno firmato «Stavo pensando a te».
La canzone che inizialmente ha lasciato i fan di entrambi i musicisti perplessi, sta velocemente salando le classifiche ed è nata da una forte voglia di collaborazione.
«Fibra è uno dei pochi veri geni della scrittura in rima. Uno che ha davvero cambiato le regole: incontaminato e onesto. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno», ha dichiarato Tiziano Ferro ai microfoni di RTL, ricevendo l’immediato plauso di Fabri Fibra: «Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse, il timbro della sua voce non ha rivali. Quando canta arrivano mille emozioni. Il suo metodo di lavoro in studio è molto simile al mio, entrambi curiamo ogni aspetto dei testi e della musica, nulla è lasciato al caso. Questa collaborazione è magica».
Ospiti di Che tempo che fa, i due musicisti hanno presentato brano ieri in anteprima elogiati da Fabio Fazio: «Si riconosce subito quando c’è qualcosa di speciale come in questo caso. Non è una operazione discografica, ma la voglia di due artisti di trovarsi insieme e cantare un pezzo forte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022