Rumors da Hollywood parlano di un secondo capitolo del film record di incassi.
Todd Phillips sta valutando l’idea di sviluppare un sequel di «Joker».
Il film, basato sull'omonimo personaggio dei fumetti DC Comics, ha avuto un enorme successo in tutto il mondo con oltre 1 miliardo di dollari di incasso.
Phillips aveva inizialmente dichiarato che si sarebbe trattato di un unico film, ma, dopo il riscontro positivo del pubblico, e la straordinaria interpretazione di Joaquin Phoenix (sempre più in odore di Oscar), sta pensando a una nuova sceneggiatura per dare seguito alle vicende dell’aspirante cabarettista Arthur Fleck.
Secondo Variety il progetto è ancora in fase embrionale.
«Nessun accordo è in atto, nessuna trama è stata decisa e nessuna sceneggiatura è attualmente in fase di scrittura», ha rivelato una fonte alla pubblicazione.
Il regista 48enne, secondo l’Hollywood Reporter, avrebbe chiesto i diritti per sviluppare altri film dello stesso taglio di «Joker», ma con protagonisti altri supereroi e villain. Dalla Warner Bros, a tal proposito, sono però arrivate delle smentite.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022