Spettacolo#TogetherAtHome: Chris Martin suona da casa per la raccolta fondi Covid-19
CoverMedia
17.3.2020 - 16:31
Chris Martin su Instagram ha lanciato #TogetherAtHome, la partnership tra l'OMS e Global Citizen per la lotta al Coronavirus.
Chris Martin ha lanciato in una diretta Instagram dal profilo della band l’iniziativa #TogetherAtHome.
Il leader dei Coldplay si è speso in prima persona per raccogliere fondi da destinare all’emergenza Covid-19.
Martin, dal salotto di casa sua si è quindi reso disponibile per 30 minuti live, durante i quali ha improvvisato una performance e risposto ai suoi fan.
«Mi trovo a casa, o meglio, nel posto in cui vivo, avrei dovuto essere con la band oggi, ma siamo in Paesi diversi, quindi ho pensato che fosse una bella idea sentirci per capire come state, dove siete e cosa posso fare per voi. E ho pensato che potremmo chiamare questa cosa Together At Home e magari domani qualcun altro ne prenderà il comando. Sono a disposizione per i prossimi 27 minuti per rispondere alle vostre domande, leggere i vostri commenti, fatemi sapere cosa fate, dove siete, cosa succede…».
Non sono mancati nella piece casalinga i classici dei Coldplay, come “A Sky Full of Stars” eseguita alla chitarra e la cover di David Bowie, “Life on Mars”, ascoltate da oltre 50mila persone.
Alla fine della sua diretta Chris Martin ha lanciato la sfida a John Legend invitandolo a raccogliere il testimone di #TogetherAtHome il giorno successivo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022