Tom Hanks: è record di visualizzazioni per «Finch»

Covermedia

11.11.2021 - 13:11

Tom Hanks

Il dramma post-apocalittico è uscito sulla piattaforma la scorsa settimana, battendo gli ascolti precedentemente collezionati per «Greyhound – Il nemico invisibile».

Covermedia

11.11.2021 - 13:11

Il nuovo film di Tom Hanks, «Finch», ha segnato il record di visualizzazioni su Apple TV+.

Il dramma post-apocalittico è uscito sulla piattaforma venerdì 5 novembre, conquistando il pubblico che ne ha apprezzato la trama.

Il film ruota intorno alle vicende del protagonista (Tom Hanks) che intraprende un viaggio intenso e toccante in un mondo pericoloso e in preda alla devastazione, per trovare una nuova casa alla sua improbabile famiglia: l'amatissimo cane e il robot che ha appena finito di costruire.

Le cifre degli ascolti, non ancora rese pubbliche dai boss di Apple TV+, hanno battuto quelle del thriller sulla Seconda Guerra Mondiale, «Greyhound – Il nemico invisibile», dove Hanks interpretava il capitano Ernest Krause.

L’esordio di «Finch» sulla piattaforma, che ha debuttato in più di 100 paesi, ha segnato il weekend più prolifero per Apple TV+ da quando è stato lanciato il servizio streaming nel novembre del 2019.

Covermedia