SpettacoloTom Hanks: riapre il set della biopic su Elvis Presley
CoverMedia
6.7.2020 - 13:14
Riprendono tra qualche mese le riprese del docufilm, bloccate per la pandemia del Covid-19.
Il prossimo ottobre Tom Hanks tornerà sul set della biopic incentrata sulla vita dell’iconico crooner Elvis Presley, diretta dal regista Baz Luhrmann.
La produzione con location Queensland, in Australia, era stata bloccata lo scorso marzo, quando sia l’attore, sia sua moglie Rita Wilson, erano risultati positivi al test del coronavirus.
«Ci sono certamente il progetto e la voglia di ritornare al lavoro, da parte dello studio e di tutte le persone coinvolte nel film», dice Hanks in una videointervista con Sydney Morning Herald. «Abbiamo delle date fissate sul calendario e potremmo tornare sul set ad ottobre, ma tutto resta in forse».
All’epoca del contagio, la coppia ha trascorso un periodo di ricovero in ospedale seguito da varie settimane di quarantena. Entrambi hanno recuperato appieno la salute.
La news segue l’ok dal Governo australiano per i permessi di viaggio al cast e ai membri della crew al lavoro sull’imminente adattamento per la tv de «Il Signore degli Anelli», e la serie con Robert Downey Jr. tratta dai fumetti «Sweet Tooth», che andrà in onda su Netflix.
Nella biopic di Elvis è atteso nei panni del protagonista l’attore di «The Carrie Diaries» Austin Butler.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022