SpettacoloTom Hanks verso un film su Elvis Presley
ANSA
29.3.2019 - 16:45
Il colonnello Tom Parker, manager che controllava vita artista
NEW YORK, 29 MAR – Tom Hanks potrebbe vestire i panni del colonnello Tom Parker in un prossimo film su Elvis Presley. Hollywood Reporter scrive che l'attore è in trattativa per la parte nella biopic diretta da Baz Luhrmann per la Warner Bros.
Parker era il manager, di origini olandesi, che controllava ogni aspetto della vita di Presley. Il film, che non ha ancora un titolo, parlerà dell'ascesa dell'artista e dell'apice della sua carriera focalizzandosi soprattutto sul suo rapporto con il colonnello (un titolo onorario, ndr) Parker. Il manager conobbe Presley a metà anni '50, all'epoca non aveva neanche 18 anni, ma fu subito colpito dal suo talento. Nei due anni successivi catapultò Elvis sulla scena nazionale facendo di lui un fenomeno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022