«Spider-Man» Tom Holland ricoperto d’oro per il prossimo film

Covermedia

28.12.2021 - 11:10

Tom Holland
Tom Holland

L’attore arriverà a guadagnare ben 20 milioni di dollari per il nuovo film sul super-eroe.

28.12.2021 - 11:10

Tom Holland è sicuramente l’attore del momento.

Grazie al successo del suo «Spider-Man: No Way Home», il giovane interprete ha catturato l’attenzione di migliaia di appassionati.

Il nuovo film ispirato all’Uomo Ragno ha conquistato la palma di titolo più visto del 2021, con un incasso da record ai box office: ben 1 miliardo di dollari. E già si pensa al quarto capitolo di «Spider-Man», in cui sicuramente la parte del protagonista verrà affidata nuovamente a Holland.

Per l’attore, come riporta Variety, si ipotizza un cachet da 20 milioni di dollari per tornare nella saga di successo. Per «No Way Home», l’attore avrebbe guadagnato circa la metà.

Il boss della Marvel, Kevin Feige, ha confermato che sono già in lavorazione altri sequel di «Spider-Man».

«Disney e Sony si sono attivate per scrivere altre storie su Spider-Man. Io e Amy (Pascal, produttrice; ndr) siamo al lavoro! Lo dico perché non voglio che i fan subiscano altri traumi da separazione come quello patito dopo Far from Home!», ha recentemente dichiarato Feige nel comunicato affidato al New York Times, ricordando le divergenze tra gli studios nel 2017, ai tempi di «Spider-Man: Homecoming».

Covermedia