Dopo la separazione da McDermott Tori Spelling affitta una casa per 18mila dollari al mese

Covermedia

24.10.2023 - 13:00

Tori Spelling
Tori Spelling

Dopo la separazione da Dean McDermott, l’attrice si è trasferita nella San Fernando Valley.

Tori Spelling ha affittato casa a Los Angeles per 18mila dollari (circa 16mila e 800 euro) al mese. La decisione di trasferirsi nella San Fernando Valley giunge in seguito alla separazione da Dean McDermott avvenuta a giugno, come riportato dal Daily Mail.

Stando alle caratteristiche citate nell'annuncio, l’abitazione è completamente arredata, comprende quattro camere da letto e tre bagni, oltre a una dependance per gli ospiti con bagno annesso.

La proprietà misura 3.300 metri quadrati, vanta pavimenti in legno massiccio, grandi porte scorrevoli in vetro, televisori a schermo piatto, una sala giochi e mobili di lusso. Inclusa nel prezzo non poteva mancare una grande piscina, un patio, uno spazio di intrattenimento all'aperto e una zona pranzo, che può ospitare fino a sei persone.

Dopo la rottura con Dean e prima del trasferimento nella San Fernando Valley, Tori avrebbe vissuto in un camper e in vari motel con i suoi cinque figli. La settimana scorsa è stata avvistata mentre visitava un deposito a Los Angeles e valutava dei mezzi che si occupano di trasporti per i traslochi.

Dean e Tori sono stati sposati per quasi due decenni prima della loro separazione.

Covermedia