Chi ha tradito prima? Totti-Blasi, il tradimento finisce in tribunale: ecco gli sms di Ilary

Covermedia

4.8.2023 - 11:01

Ilary Blasi ospite di Francesca Fagnani a «Belve», il primo aprile 2022.
Ilary Blasi ospite di Francesca Fagnani a «Belve», il primo aprile 2022.
IMAGO/ZUMA Wire

È ancora bagarre tra l’ex coppia dello showbiz che si sfida a colpi di sms davanti al giudice per stabilire chi ha tradito per primo l’altro.

Covermedia

Situazione alla deriva per Francesco Totti e Ilary Blasi, che dopo i battibecchi sui Rolex, le borsette, le scarpe firmate e la villa all’Eur, aggiunge un nuovo capitolo alla diatriba legale.

È la conduttrice tv, ovvero la ricorrente, che tramite i legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito sostenendo che il loro matrimonio, durato quasi 17 anni, sarebbe finito per colpa di Noemi Bocchi, con cui l’ex 10 giallorosso l’avrebbe rimpiazzata.

Totti avrebbe gli sms incriminatori

Niente di più falso, secondo Totti, che ha tempo fino al 10 agosto per rispondere all’atto notificato. Vero è che il Capitano ha preso una bella cotta per Noemi, ma successiva alla separazione con la showgirl.

Per difendersi Totti porterà in aula anche numerosi flirt della Blasi, con tanto di sms che provano i tradimenti seriali. A favorire gli scambi di messaggini con un altro uomo sarebbe stata l’amica e parrucchiera di Ilary, Alessia Solidani.

«Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato.».

«E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro», ha detto Totti che secondo i bene informati punta il dito contro il palestrato personal trainer Cristiano Iovino e Luca Marinelli, i quali (insieme a Noemi Bocchi) potrebbero venire chiamati in causa nelle successive udienze.

La prima è prevista per il 20 settembre.