«Rolex-gate» Niente da fare per Ilary Blasi: dovrà restituire gli orologi a Francesco Totti

Covermedia

2.8.2023 - 15:30

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La conduttrice perde un altro round nello scontro con l’ex marito.

Covermedia

Dopo il flop del centro sportivo della Longarina, Ilary Blasi è messa un’altra volta all’angolo e dovrà restituire i Rolex a Francesco Totti.

Questa la decisione presa dal collegio della VII sezione del Tribunale civile di Roma che ha respinto l’appello della conduttrice contro l’ordinanza-sentenza del giudice Francesco Frettoni, condannandola anche al pagamento delle spese legali.

Come riporta il Corriere della Sera, nell’appello «la showgirl chiedeva che i Rolex fossero assegnati a lei soltanto, in quanto regali dell’ex marito, sosteneva di averne presi giusto un paio, massimo quattro; denunciava la sparizione di altre borse, scarpe e costosi gioielli di cui non si era accorta prima; chiedeva che le spese, al momento compensate, fossero invece accollate del tutto a Francesco».

Infondato però è stato ritenuto l’appello e la Blasi dovrà quanto prima (e con urgenza) rimettere i preziosi orologi in una cassetta di sicurezza cointestata, come quella da cui la showgirl li aveva prelevati di nascosto a metà giugno 2022.

Resta da chiarire il numero di orologi sottratti impropriamente da Ilary Blasi: lei adesso sostiene di averne presi 2 o 4 al massimo, ma nei verbali dell’istruttoria del primo grado, aveva ammesso di averne prelevati 6 o 7.

Totti parla addirittura di 10-15 pezzi. La partita resta quindi aperta, ma un fatto è certo: Ilary Blasi ha perso la battaglia.