Dopo l'addioTotti e Ilary Blasi: la figlia Chanel sbotta sui social
Covermedia
21.8.2022 - 13:00
La 15enne posta una frase sibillina, che sembra essere indirizzata alla separazione dei genitori.
Covermedia
21.08.2022, 13:00
21.08.2022, 13:37
Covermedia
«Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone», firmato Chanel Totti.
La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, che al momento si trova a Sabaudia in vacanza, irrompe su TikTok con una frase sibillina.
Nessun riferimento alla separazione di mamma e papà, ma Chanel, 15 anni, ha probabilmente affidato al post il suo sfogo dopo un’estate di continui pettegolezzi sulla sua famiglia.
Dopo l’annuncio della fine del matrimonio tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset, è entrata nel dibattito rosa Noemi Bocchi, nuova fidanzata del Pupone.
Si è parlato negli ultimi giorni persino di una dolce attesa della donna, recentemente smentita da Alfonso Signorini su Chi.
«Noemi non aspetta un bambino, come qualcuno ha scritto. È bastato che entrasse nella clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento, per far partire la bomba. Poi rivelatasi una colossale bufala», ha scritto il direttore della rivista.