Spettacolo«Toy Story 4»: incassi record in tutto il mondo
CoverMedia
24.6.2019 - 13:13
Il film d’animazione apre a livello globale con 238 milioni di dollari (208.8 milioni di euro): sorpassato «Gli Incredibili 2».
Grande successo ai box office di tutto il mondo per il nuovo sequel di «Toy Story».
Nonostante un’apertura piuttosto deludente in America, il film d’animazione ha debuttato a livello globale con un incasso pari a 238 milioni di dollari (208.8 milioni di euro), superando il record stabilito da «Gli Incredibili 2», fermo a 235.7 milioni di dollari (circa 207 milioni di euro).
Negli Stati Uniti, pur disattendendo le premesse iniziali, la pellicola si è piazzata al primo posto dei film più visti del weekend, con 119.5 milioni di dollari (104.8 milioni di euro).
La Disney contava di incassare almeno 140 milioni di dollari.
I protagonisti del cast vocale della pellicola originale sono Tom Hanks, Tim Allen, Annie Potts e Tony Hale mentre in Italia i simpatici giocattoli hanno le voci di Angelo Maggi, Massimo Dapporto, Cinzia De Crolis e Luca Laurenti, tra gli altri.
Al primo posto della classifica italiana, invece, secondo My Movies, si è posizionato «Arriverderci Professore», il nuovo film con Johnny Depp.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022