Tragedia

Uno dei gemelli di Cristiano Ronaldo è morto durante il parto 

Covermedia

19.4.2022 - 09:30

epa05877517 Portuguese soccer player Cristiano Ronaldo (L), his son Cristiano Junior (C), and his girlfriend Georgina Rodriguez (R) attend a naming event at Madeira's airport in Santa Cruz, Madeira island, Portugal, 29 March 2017. The Madeira International Airport was offically named to Cristiano Ronaldo Airport in honour to Cristiano Ronaldo who was born and raised on Madeira.  EPA/GREGORIO CUNHA
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
EPA

Il bebè è morto poco prima di venire al mondo: l’annuncio in uno struggente messaggio sui social.

Covermedia

19.4.2022 - 09:30

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez annunciano la morte di uno dei loro gemelli. Il campione del Manchester United e la compagna hanno postato un messaggio social per comunicare ai fan la triste notizia.

«È con la più profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro bambino», ha scritto la coppia. «È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e felicità. Vorremmo ringraziare i dottori e le infermiere per le cure prestate e il supporto».

«Siamo tutti devastati per questa tragedia e chiediamo gentilmente privacy in questo momento tanto difficile. Nostro piccolo bambino sei il nostro angelo, noi ti ameremo sempre».

Nessun altro dettaglio è stato diffuso. Cristiano e Georgina sono già genitori di Alana, nata nel 2017, mentre il 37enne è padre dei gemelli Eva e Mateo, 4, Cristiano Jr. 11 anni.

Covermedia