SpettacoloTravis Scott: «Amerò per sempre Kylie Jenner»
CoverMedia
5.1.2020 - 13:11
Dichiarazione d’amore inaspettata da parte del rapper tre mesi dopo la rottura con la sorella minore di Kim Kardashian.
Travis Scott amerà per sempre Kylie Jenner.
L’artista lo ha dichiarato pubblicamente in un articolo scritto di proprio pugno e apparso sull’ultimo numero di XXL Magazine.
«Sto passando del tempo con la mia famiglia e con mia figlia Stormi. Essere un padre è meglio di quello che pensavo. Stormi è uno degli esseri umani migliori che conosca. È come se fosse la mia migliore amica. Rende la vita un po' più facile. Mi ispira e mi sorprende ogni giorno, è pazzesco», ha dichiarato Travis.
«Sua mamma ed io abbiamo trovato il nome Stormi insieme. Amo sua mamma e sempre la amerò», ha aggiunto.
«La cosa difficile di una relazione è cercare di restarci senza che interferiscano un milione di voci dal di fuori. Non lascio che queste cose influenzino la mia salute mentale ma danno comunque fastidio», ha concluso.
Kylie Jenner non ha ancora commentato tali dichiarazioni ma di recente ha trascorso parecchio tempo con l’ex fidanzato, al quale sarà sempre legata grazie alla figlia Stormi, che oggi ha due anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022