Fiction tv Tutto può succedere 4 non si farà

CoverMedia

7.8.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Dopo tre stagioni la fiction Rai è giunta alla sua conclusione definitiva.

Tutto può succedere è ufficialmente finito.

La fiction Rai non andrà avanti con una quarta stagione. Dunque le vicende della famiglia Ferraro si sono concluse con l’ultima puntata in onda lunedì 6 agosto.

«No, non ci sarà una quarta stagione e spiace anche a noi. Ma già all’inizio erano state programmate tre stagioni. La storia si conclude, ma è stata una bella avventura per tutti», ha dichiarato il regista della serie, Lucio Pellegrini, su La Verità.

In realtà a pesare sulla scelta finale sono stati pure i bassi ascolti delle ultime puntate: un risultato dovuto alla nuova collocazione estiva, di certo non facile.

La serie con Pietro Sermonti e Maya Sansa è stata prima programmata contro i Mondiali di calcio e poi contro Temptation Island, ormai format cult di Canale 5.

«La Rai ha voluto contro-programmare i Mondiali di calcio. Non il massimo. Era pronta da poco, forse poteva partire un mese prima. Su RaiPlay la settimana precedente alla messa in onda ha avuto 2.5 milioni di visualizzazioni. Da quando È arrivata la felicità è stata interrotta causa bassi ascolti si è pensato che il genere family non tirasse più. E ci si è concentrati sul giallo o sul noir», ha ammesso Pellegrini.

Curiosità da star

Tornare alla home page