Dopo tre stagioni la fiction Rai è giunta alla sua conclusione definitiva.
Tutto può succedere è ufficialmente finito.
La fiction Rai non andrà avanti con una quarta stagione. Dunque le vicende della famiglia Ferraro si sono concluse con l’ultima puntata in onda lunedì 6 agosto.
«No, non ci sarà una quarta stagione e spiace anche a noi. Ma già all’inizio erano state programmate tre stagioni. La storia si conclude, ma è stata una bella avventura per tutti», ha dichiarato il regista della serie, Lucio Pellegrini, su La Verità.
In realtà a pesare sulla scelta finale sono stati pure i bassi ascolti delle ultime puntate: un risultato dovuto alla nuova collocazione estiva, di certo non facile.
La serie con Pietro Sermonti e Maya Sansa è stata prima programmata contro i Mondiali di calcio e poi contro Temptation Island, ormai format cult di Canale 5.
«La Rai ha voluto contro-programmare i Mondiali di calcio. Non il massimo. Era pronta da poco, forse poteva partire un mese prima. Su RaiPlay la settimana precedente alla messa in onda ha avuto 2.5 milioni di visualizzazioni. Da quando È arrivata la felicità è stata interrotta causa bassi ascolti si è pensato che il genere family non tirasse più. E ci si è concentrati sul giallo o sul noir», ha ammesso Pellegrini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022