SpettacoloUma Thurman: «Lavorerei ancora con Tarantino»
CoverMedia
7.5.2018 - 09:33
L'attrice sarebbe disposta a farsi dirigere nuovamente dal regista, nonostante l'incidente verificatosi sul set di «Kill Bill» nel 2003.
Uma Thurman non esclude di tornare a lavorare con Quentin Tarantino.
A inizio anno, l’attrice 48enne ha raccontato di essere stata costretta con la forza a mettersi alla guida di un’auto tutt’altro che sicura e a procedere a un’elevata velocità, durante le riprese di «Kill Bill» in Messico, nel 2003. La star uscì con le ossa rotte da quell’incidente e il rapporto con il regista, dopo anni di furiosi litigi, non è stato più come prima.
Uma - che in precedenza ha ammesso di aver perdonato il direttore cinematografico -, ha oggi aperto a un’eventuale nuova collaborazione.
«Lo capisco - ha dichiarato la Thurman a Entertainment Tonight -. Se lui scrivesse una parte meravigliosa e fossimo entrambi sulla stessa lunghezza d'onda al riguardo, sarebbe qualcosa di speciale».
«Abbiamo litigato per anni. Ma quando conosci qualcuno così bene, così come io conosco lui da 25 anni, che hanno portato a incredibili collaborazioni creative… sì. Se abbiamo vissuto le stesse tragedie? Certamente. Ma non si può minimizzare quel tipo di rapporto o di legame. Si sarebbe minimizzato se fossi morta in quell’incidente».
A distanza di oltre 15 anni dall’episodio, Uma soffre ancora di dolori cronici.
«Quell’incidente mi ha lasciato in eredità dei problemi al collo. Ero furiosa sul modo in cui sono stata trattata. Ma ciò non vuol dire che io non tenga a una persona con cui ho un rapporto da 25 anni. Sono una donna che ha il pregio di saper perdonare. Tutti possiamo sbagliare. L’incidente di per sé è stato sbagliato, ma ho già provato a spiegare che è stato l’ambiente attorno ad avermi ferito maggiormente», ha aggiunto l’attrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022