Sulle orme dei genitoriUma Thurman sulla figlia attrice: «Avrei preferito altro»
CoverMedia
24.4.2019 - 11:10
L’attrice parla della carriera di Maya Thurman-Hawke.
Uma Thurman è orgogliosa dei suoi tre figli Maya, Levon e Luna.
La prima ha scelto di seguire le orme dei genitori (il padre è l’attore Ethan Hawke) e si sta facendo strada ad Hollywood: un percorso che Uma appoggia, nonostante desiderasse un altro tipo di carriera per la primogenita.
«Ho accettato che sarebbe successo. E da quel momento ho fatto tutto il possibile per starle vicino, aiutarla. Ma avrei preferito che scegliesse una carriera meno stressante. Vogliamo tutti proteggere i nostri figli, no?», ha dichiarato a Vanity Fair.
«Rispetto a com’ero io alla sua età, è molto più sicura di sé. Lavora tantissimo, è piena di idee, compone anche canzoni, è determinata e ha la testa sulle spalle. Ha già cominciato a capire che gli alti e bassi fanno parte di questo mestiere. Che qualche delusione è inevitabile e che l’invasione della privacy è un altro prezzo da pagare», ha aggiunto.
Di recente Maya ha lavorato al nuovo film di Quentin Tarantino, in uscita la prossima estate, «C'era una volta a... Hollywood».
«Sono molto felice che l’abbia scelta. Nell’ambiente si dice che sarà un film fantastico», ha confidato Uma Thurman, amica da anni del regista americano.
Mentre Maya è impegnata col cinema, la madre si dà alle serie tv: dal 26 aprile sarà protagonista su Netflix con Chambers.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022