Sulle orme dei genitori Uma Thurman sulla figlia attrice: «Avrei preferito altro»

CoverMedia

24.4.2019 - 11:10

Uma Thurman attends her cover party for DuJour magazine
At Magic Hour Lounge in NYC

Featuring: Uma Thurman
Where: Manhattan, New York, United States
When: 25 Sep 2017
Credit: Rob Rich/WENN.com
Uma Thurman attends her cover party for DuJour magazine At Magic Hour Lounge in NYC Featuring: Uma Thurman Where: Manhattan, New York, United States When: 25 Sep 2017 Credit: Rob Rich/WENN.com
Source: Rob Rich/WENN.com

L’attrice parla della carriera di Maya Thurman-Hawke.

Uma Thurman è orgogliosa dei suoi tre figli Maya, Levon e Luna.

La prima ha scelto di seguire le orme dei genitori (il padre è l’attore Ethan Hawke) e si sta facendo strada ad Hollywood: un percorso che Uma appoggia, nonostante desiderasse un altro tipo di carriera per la primogenita.

«Ho accettato che sarebbe successo. E da quel momento ho fatto tutto il possibile per starle vicino, aiutarla. Ma avrei preferito che scegliesse una carriera meno stressante. Vogliamo tutti proteggere i nostri figli, no?», ha dichiarato a Vanity Fair.

«Rispetto a com’ero io alla sua età, è molto più sicura di sé. Lavora tantissimo, è piena di idee, compone anche canzoni, è determinata e ha la testa sulle spalle. Ha già cominciato a capire che gli alti e bassi fanno parte di questo mestiere. Che qualche delusione è inevitabile e che l’invasione della privacy è un altro prezzo da pagare», ha aggiunto.

Di recente Maya ha lavorato al nuovo film di Quentin Tarantino, in uscita la prossima estate, «C'era una volta a... Hollywood».

«Sono molto felice che l’abbia scelta. Nell’ambiente si dice che sarà un film fantastico», ha confidato Uma Thurman, amica da anni del regista americano.

Mentre Maya è impegnata col cinema, la madre si dà alle serie tv: dal 26 aprile sarà protagonista su Netflix con Chambers.

Curiosità da star

Tornare alla home page