SpettacoloUn medico in famiglia: Lino Banfi vuole un’altra stagione
CoverMedia
1.2.2018 - 15:33
L'attore spera che venga prodotta l'undicesima stagione della serie tv «per salutare i fan».
Lino Banfi spinge per l’undicesima e ultima stagione di Un medico in famiglia.
L’amata serie televisiva di Rai1 è stata interrotta nel 2016, e, quando sembrava quasi tutto pronto per la realizzazione del capitolo conclusivo a celebrazione del ventennale, è arrivato lo stop.
«Quando incontro la gente per strada mi chiede perché non faccio più nonno Libero e crede che sia una mia volontà, che ho altro da fare e che non voglio farlo più - ha dichiarato Banfi ospite di Non Stop News su Rtl 102.5 -. Invece sia io che Milena Vukotic che Giulio Scarpati vorremmo fare un’altra volta Un medico in famiglia».
Lino si è infine appellato al dg della Rai, affinché si muova la macchina per la realizzazione dell’ultima stagione dello show.
«Faccio un appello al direttore generale della Rai Mario Orfeo, che è un bravo reghezzo - ha detto il comico pugliese -. Vero che è una lunga serialità e alla fine senza una sceneggiatura valida rischi di non avere più nulla da dire ma facciamo un’ultima serie per salutare il pubblico».
Sulle pagine di NuovoTV, Lino, già in estate, si era detto piuttosto pessimista: «Non ho ricevuto comunicazioni ufficiali, ma se questa notizia dovesse essere fondata, non l’accetterei! Lancio un appello con il cuore in mano perché la serie non venga chiusa in maniera così drastica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022