Spettacolo Un medico in famiglia: Lino Banfi vuole un’altra stagione

CoverMedia

1.2.2018 - 15:33

Source: Covermedia

L'attore spera che venga prodotta l'undicesima stagione della serie tv «per salutare i fan».

Lino Banfi spinge per l’undicesima e ultima stagione di Un medico in famiglia.

L’amata serie televisiva di Rai1 è stata interrotta nel 2016, e, quando sembrava quasi tutto pronto per la realizzazione del capitolo conclusivo a celebrazione del ventennale, è arrivato lo stop.

«Quando incontro la gente per strada mi chiede perché non faccio più nonno Libero e crede che sia una mia volontà, che ho altro da fare e che non voglio farlo più - ha dichiarato Banfi ospite di Non Stop News su Rtl 102.5 -. Invece sia io che Milena Vukotic che Giulio Scarpati vorremmo fare un’altra volta Un medico in famiglia».

Lino si è infine appellato al dg della Rai, affinché si muova la macchina per la realizzazione dell’ultima stagione dello show.

«Faccio un appello al direttore generale della Rai Mario Orfeo, che è un bravo reghezzo - ha detto il comico pugliese -. Vero che è una lunga serialità e alla fine senza una sceneggiatura valida rischi di non avere più nulla da dire ma facciamo un’ultima serie per salutare il pubblico».

Sulle pagine di NuovoTV, Lino, già in estate, si era detto piuttosto pessimista: «Non ho ricevuto comunicazioni ufficiali, ma se questa notizia dovesse essere fondata, non l’accetterei! Lancio un appello con il cuore in mano perché la serie non venga chiusa in maniera così drastica».

Tornare alla home page

CoverMedia