Spettacolo Un passo dal cielo 5: Serena Autieri nel cast

CoverMedia

19.12.2018 - 15:33

Source: Covermedia

L’attrice sarà protagonista nella quinta stagione della fiction Rai.

Serena Autieri è la new entry del cast di Un passo dal cielo.

L’attrice avrà un ruolo da protagonista nella quinta stagione della fiction, che andrà in onda su Rai1 nei primi mesi del 2019.

«In verità non posso dire nulla – ha dichiarato la Autieri all’Ansa –. Sarò uno dei nuovi personaggi protagonisti della nuova stagione. Per la prima volta, io, napoletana, interpreto un’altoatesina. Ma è la sfida più grande per un attore quando non ti chiudi in te o in un dato tipo di personaggio».

«(…) credo andrà in onda a febbraio o inizio primavera», ha aggiunto l’attrice a proposito della messa in onda.

Confermati nella fortunata serie tv Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Rocio Munoz Morales, mentre effettuerà il suo debutto l’ex de Il Collegio, la giovane Jenny De Nucci.

Nei mesi scorsi si è diffusa una voce - non confermata - su un possibile ritorno sul set di Terence Hill, protagonista delle prime tre stagioni della fiction.

Il suo personaggio Pietro Thiene aveva abbandonato la serie, ambientata a San Candido (Alto Adige), lasciando il posto a Daniele Liotti.

Che il suo addio non fosse definitivo, però, lo si era già intuito dalle parole del produttore Luca Bernabei.

«L’attore ha espresso il desiderio di stare con la sua famiglia, essendo anche molto impegnato per le riprese di Don Matteo - ha dichiarato Bernabei in una precedente intervista -. L’arrivo di Liotti non è una sostituzione, ma la continuazione della storia con un personaggio diverso nel medesimo contesto».

Terence sarà presto più libero, poiché su Don Matteo calerà il sipario al termine della tredicesima stagione.

Curiosità da star

Tornare alla home page