SpettacoloUna Barbie vestita Versace per i 50 anni di Claudia Schiffer
ANSA
21.10.2020 - 14:06
Mattel ha scelto abito che ha sfilato con la top model nel 1994
ROMA, 21 OTT – Per celebrare i cinquant'anni di Claudia Schiffer, Mattel ha deciso di collaborare con la top model per creare una Barbie con la sua fisionomia e con i look più iconici indossati dalla modella tedesca. Gli outfit scelti rappresentano alcuni momenti chiave della carriera di Claudia Schiffer. Uno di questi è l'abito di Versace indossato dalla top model in occasione della sfilata autunno/inverno 1994. È un abito da sera blu da sogno, con l'iconico bustino Versace e una gonna lunga a trapezio semitrasparente e scintillante. Questo look non solo è uno dei preferiti di Claudia Schiffer ma è stato scelto perché ha rappresentato un vero e proprio fashion moment.
«Barbie non ha mai rappresentato solo una bambola -commenta Donatella Versace – ma più di tutto è stata lo specchio della nostra società, continuando ad evolversi con essa. Claudia e Barbie sono due donne forti e sicure di sé, perché sono sempre state le artefici del proprio destino. Sono così orgogliosa che per celebrare i cinquant'anni di Claudia, sia stato scelto, come uno degli outfit, l'abito blu della sfilata del 1994. Femminile e glamour, incarna perfettamente lo stile di entrambe». La Barbie Claudia Schiffer è un pezzo unico e non sarà in vendita. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022