Nuova stagione Uomini e Donne: addio al Trono Gay

CoverMedia

29.8.2018 - 11:12

Il dating show partirà il 10 settembre senza la rivoluzionaria novità, introdotta nel 2016 da Maria De Filippi.

La nuova stagione di Uomini e donne prenderà il via senza il Trono Gay.

Come racconta TvZap, riportando una notizia di Trash Italiano, Maria de Filippi non è riuscita a trovare il candidato ideale, rinunciando momentaneamente all’idea.

Secondo altre fonti, la conduttrice sarebbe rimasta molto delusa dall’esito delle due relazioni nate nel suo programma: Claudio Sona e Mario Serpa, dopo essersi conosciuti e innamorati durante il dating show, si sono lasciati in seguito ai rumors secondo cui Serpa fosse ancora fidanzato con l’ex Juan Fran Sierra al momento dei casting. Non è andata meglio ad Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, che, dopo la rottura, si sono attaccati sui social, con Migliorini visto baciare in discoteca l’ex di D’Amico.

Maria aveva introdotto il Trono Gay nel 2016, in pieno dibattito di Unioni Civili in Italia.

A proposito della rivoluzionaria scelta, la presentatrice spiegava all’epoca: «Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio (Costanzo) insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting».

«Sarà tutto normale, non ci sono dinamiche diverse nell'amore omosessuale».

Intanto, le registrazioni di Uomini e Donne sono già partite. Le nuove puntate del seguitissimo programma andranno in onda su Canale 5 a partire dal 10 settembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page