SpettacoloUomini e Donne: arriva la prima tronista trans
CoverMedia
20.8.2020 - 15:32
Dopo il trono gay, archiviato due anni fa, Maria De Filippi apre nuovamente le porte del suo dating show al mondo LGBT.
A Uomini e Donne ci sarà la prima tronista transessuale.
A rivelare lo scoop è il sito Very Inutil People, in un’indiscrezione rilanciata da TvZap, secondo cui Maria De Filippi vorrebbe nuovamente aprire il suo dating show al mondo LGBT.
«La notizia è che la redazione del dating show più famoso d’Italia ha da tempo cominciato a sondare il terreno per affidare il ruolo di tronista ad una ragazza transessuale. Nei mesi scorsi infatti, la redazione di Maria De Filippi ha contattato qualcuno che corrispondesse a questo profilo», si legge sul sito web.
Tra il 2016 e il 2017 ci sono stati due tronisti gay, Claudio Sona e Alex Migliorini, ma poi l’idea era stata archiviata.
Intanto sono in lizza per accomodarsi sul trono “classico” Davide Donadei, 25 anni, ristoratore di Gallipoli, Gianluca De Matteis, fisioterapista appassionato di moto di 30 anni, Davide Blanda, 27 anni, operaio di Novara in un’azienda alimentare.
«Chi tra Davide, Gianluca e Blanda vorreste vedere sul trono? Correte sul sito di Wittytv.it, guardate i video di presentazione e date la vostra preferenza…. I tre ragazzi candidati al trono dalla redazione, ma se i troni sono due, voi chi vorreste lì seduti?», si legge sul sito del programma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022