SpettacoloUrsula Corbero: «Dopo La casa di carta non sono cambiata»
CoverMedia
1.12.2018 - 09:33
L’attrice spagnola parla del successo ottenuto grazie alla serie Netflix, una delle più famose al mondo.
La vita di Ursula Corbero è sempre la stessa, anche dopo la popolarità mondiale conquistata con il ruolo della ladra Tokyo.
«A livello personale non è cambiato nulla. Vivo sempre nello stesso appartamento, ho sempre lo stesso fidanzato (dal 2016 l’attore spagnolo Chino Darin, ndr), sono sempre legatissima alla mia famiglia anche se loro vivono a Barcellona mentre io mi sono trasferita a Madrid. Questo successo è capitato nel momento giusto, all’età giusta, solo cinque anni fa non l’avrei gestito con la stessa serenità», ha detto a Elle la 29enne.
Ben diversa la situazione professionale: Ursula è oggi una della star più richieste.
È stata scelta come testimonial per Bulgari ed è entrata in un’agenzia ad Hollywood. «Hanno chiamato ma non ho fretta: aspetto il ruolo giusto», ha spiegato la Corbero.
In questo periodo la giovane è impegnata sul set della terza stagione de La casa di carta, la cui trama è rigorosamente top secret.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022