Registrato oltre +10% al botteghino rispetto a 2017
NEW YORK, 14 DIC - Il 2018 si è rivelato un anno d'oro per il cinema americano. Secondo quanto scrive Hollywood Reporter gli incassi al botteghino entro la fine dell'anno raggiungeranno quasi i 12 miliardi di dollari, pari ad un oltre 10% in più rispetto al 2017.
Il boom si è registrato nonostante l'anno si chiuda per la prima volta in quattro anni senza un film di Guerre Stellari, in sala, invece, per il periodo natalizio ci saranno invece Spider-Man - Un nuovo universo , Il ritorno di Mary Poppins, Aquaman e Bumblebee.
Il film che ha registrato i maggiori incassi nel 2018 e' stato Black Panther, con 700 milioni di dollari solo negli Stati Uniti. Al secondo e terzo posto ci sono ancora film della Disney, Avengers: Infinity War, con quasi 680 milioni di dollari e Gli incredibles 2, con poco oltre 608 milioni di dollari.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022