Parole al vetriolo in rete Valentina Ferragni contro il body-shaming: «Non lasciatevi abbattere»

CoverMedia

4.7.2019 - 16:32

Source: Covermedia

In un lungo messaggio via social la sorella minore di Chiara Ferragni esprime il suo punto di vista sull’odio che inonda la rete verso l’aspetto fisico di molti personaggi famosi.

Dopo le ultime gravi offese ricevute via social, Valentina Ferragni ha affrontato di petto l’argomento body-shaming.

In questi giorni la sorella minore di Chiara Ferragni è stata crudelmente attaccata sul web da alcuni utenti che hanno sia criticato il suo modo di vestire che la sua silhouette, arrivando a scrivere: «Non si può chiamare icona una corta e chiatta, basta non ti seguo più».

«Imparare ad amarsi»

La 27enne, dopo aver replicato a caldo che non ha certo bisogno di follower così «piccoli», torna ora sull’argomento con più calma e invitando le persone che ogni giorno soffrono a causa dei leoni da tastiera a non soccombere alla frustrazione.

«Mi sento di lanciare un messaggio adesso, e sarà il primo di una lunga serie quest’estate, è che mi fa veramente strano che veniamo attaccate per il nostro aspetto fisico, quando mi ritengo una persona normale, ingrasso e dimagrisco in base ai periodi», scrive Valentina Ferragni su Instagram.

«Voglio che nessuna di voi si senta in difetto se pesate 5 chili in più - suggerisce l’influencer - imparate ad amarvi e mi raccomando non fatevi buttare giù da queste persone che utilizzano i social per sputare sentenze».

Chiara Ferragni

Curiosità da star

Tornare alla home page