Spettacolo Valeria Marini: esce il singolo “Boom”

CoverMedia

16.6.2020 - 16:32

Source: Covermedia

Dopo il successo raccolto la scorsa estate con “Me gusta” la showgirl romana torna con un nuovo tormentone estivo.

Valeria Marini ha lanciato un nuovo singolo dal sapore latino.

Dopo il successo raccolto la scorsa estate con “Me gusta” la showgirl romana torna con “Boom” un nuovo tormentone estivo dedicato alle donne.

«La musica dà ritmo alla vita, c’è per tutti una gran voglia di rinascere. Ogni donna ha dentro sé un’energia stellare che deve imparare a tirar fuori per fare “boom”», racconta Valeria Marini a Adnkronos.

«“Boom” è un invito per tutte le donne a tirar fuori il meglio di tutta l’energia che ognuna ha dentro di sé - spiega la showgirl -. Abbiamo tutti una gran voglia di rinascita».

La canzone nasce dalla collaborazione con l’etichetta discografica Joseba Publishing, guidata dal direttore artistico Gianni Testa, ed è scritta insieme a Giacomo Eva: autore di successi musicali come “Aspetto che torni” di Francesco Renga.

Col suo nuovo brano la Marini si fa portavoce insieme all’associazione Senza Veli Sulla Lingua di un messaggio molto importante a tutela delle donne vittime di violenza: tirar fuori il meglio di tutta l’energia che ognuna ha dentro di sé.

Tornare alla home page