Dopo il successo raccolto la scorsa estate con “Me gusta” la showgirl romana torna con un nuovo tormentone estivo.
Valeria Marini ha lanciato un nuovo singolo dal sapore latino.
Dopo il successo raccolto la scorsa estate con “Me gusta” la showgirl romana torna con “Boom” un nuovo tormentone estivo dedicato alle donne.
«La musica dà ritmo alla vita, c’è per tutti una gran voglia di rinascere. Ogni donna ha dentro sé un’energia stellare che deve imparare a tirar fuori per fare “boom”», racconta Valeria Marini a Adnkronos.
«“Boom” è un invito per tutte le donne a tirar fuori il meglio di tutta l’energia che ognuna ha dentro di sé - spiega la showgirl -. Abbiamo tutti una gran voglia di rinascita».
La canzone nasce dalla collaborazione con l’etichetta discografica Joseba Publishing, guidata dal direttore artistico Gianni Testa, ed è scritta insieme a Giacomo Eva: autore di successi musicali come “Aspetto che torni” di Francesco Renga.
Col suo nuovo brano la Marini si fa portavoce insieme all’associazione Senza Veli Sulla Lingua di un messaggio molto importante a tutela delle donne vittime di violenza: tirar fuori il meglio di tutta l’energia che ognuna ha dentro di sé.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022