Spettacolo Vera Atyushkina: «Anch’io nella setta»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:19

Covermedia

Dopo la rivelazione di Michelle Hunziker, anche l'ex velina di Striscia la Notizia confessa di essere stata vittima di Giulia Berghella.

Vera Atyushkina ha rivelato di essere stata vittima di Giulia Berghella.

In una recente intervista con Oggi, l’ex velina di Striscia la notizia ha confessato che sei anni fa è stata attratta nella setta descritta da Michelle Hunziker proprio dal figlio della maga fondatrice.

«Mi invitò il figlio di Giulia Berghella, Marco Sconfienza, che per un po’ mi aveva fatto da manager. Era il 2011, seppe che ero a Taranto in vacanza con un amico e disse che voleva mostrarmi un posto magnifico», racconta Vera Atyushkina sulle pagine del settimanale.

«A un certo punto si avvicinò e cominciò a fissarmi in un modo strano. Ebbi la sensazione netta, precisa, che mi stesse studiando. Che stesse cercando le mie debolezze, la via per domarmi e sottomettermi. Mi creda: è uno sguardo che non dimentichi…».

Vera, che è stata «reclutata» con lo stesso approccio descritto dalla Hunziker nella biografia «Una vita apparentemente perfetta», descrive come la pressione psicologica sia la carta vincente utilizzata nella psicosette.

«Mi diceva: “Devi abbandonare questo lavoro, la tv non fa per te. Se vuoi capire qual è la tua strada devi venire a fare delle sedute qui da me. Solo qui sopravviveremo: se verrete da noi, se ci seguirete, vi salverete”».

Tornare alla home page