In una sola giornata appuntamento della Fondazione Cucinelli
CORCIANO (PERUGIA), 25 GIU – Pur se in versione «mini» il Festival Villa Solomei ci sarà anche quest'anno. Ad annunciare questa particolare 22/a edizione, che si concentrerà in una sola giornata (4 luglio) e con tre concerti, è la Fondazione Brunello e Federica Cucinelli.
Le note saranno da quelle di Mozart alla musica del mondo fino alla tradizione organistica d'oltralpe. «Il festival quest'anno non vestirà i colori di nessuna bandiera straniera, non avrà ospiti di grido e si farà piccolo piccolo ma ci sarà» sottolineano gli organizzatori. Che danno quindi appuntamento al «miniFestival» di Solomeo «carichi di energia e spinti dalla voglia di fare, dalla voglia di dare un segnale». Con modalità di accesso riviste, in ottemperanza alle linee guida per la riapertura delle attività anche dello spettacolo dal vivo dopo l'emergenza Covid-19, i concerti saranno comunque gratuiti. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022