Spettacolo Victoria Beckham: «Frustranti le voci di crisi con David»

CoverMedia

22.1.2019 - 09:33

Source: Covermedia

La fashion designer allontana ancora una volta le dicerie sul matrimonio con l’ex calciatore.

Victoria Beckham trova frustranti le continue voci sulla presunta crisi matrimoniale con il marito David.

La coppia più glamour dello showbiz, alcuni mesi fa, si è vista costretta a smentire con un comunicato stampa i rumors di una separazione, definita dalla fashion designer come l’ennesima invenzione dei pettegoli tabloid britannici.

«Può risultare frustrante - ha dichiarato l’ex Spice Girl a un editoriale del The Guardian -. Ma lascio tutto al mio team di PR. Non voglio essere coinvolta. Bisogna essere reattivi perché la gente crede a tutto ciò che legge e, se le notizie sono completamente fabbricate, può essere seccante».

Victoria non permetterà che la cronaca rosa rovini il suo rapporto con David, con cui quest’anno festeggerà il 20esimo anniversario di matrimonio.

«Le persone sono interessate alla mia vita privata. A volte questo gioca a mio favore, altre volte invece non mi piace affatto. Non lascerò che queste dicerie mi facciano star male».

Per giustificare la continua presenza dei paparazzi, che hanno sempre seguito con interesse le loro vicende, i Beckham raccontavano ai loro figli che erano i loro nonni a mandarli per vedere in foto i loro nipoti.

«Era un modo per motivare quel trambusto. Erano troppo piccoli per capire. Ormai ci sono abituati. Sono tutti abbastanza grandi. Capiscono che devono comportarsi in maniera responsabile per questo motivo. Ma faranno degli errori, come tutti noi. E i loro errori saranno messi in piazza», ha aggiunto preoccupata.

Victoria ha esaurito la sua lista di smentite, dichiarando ancora una volta che non sarà presente a nessun concerto del tour reunion delle Spice Girls, né in persona, né sotto forma di ologramma.

«Assolutamente no», ha aggiunto la 44enne, augurando buona fortuna alle ex bandmates.

Curiosità da star

Tornare alla home page