Cristalloterapia Victoria Beckham: vestiti con tasche segrete per i cristalli

CoverMedia

10.8.2018 - 13:11

Source: Covermedia

I nuovi vestiti della stilista hanno delle tasche nascoste che permettono di portare in giro cristalli e altre pietre preziose.

Victoria Beckham sa sempre come stupire.

Per l’ultima linea di abbigliamento ha pensato di creare dei vestiti con delle tasche segrete per portare sempre con sé cristalli preziosi. Un’idea che è arrivata dopo che la moglie di David Beckham si è avvicinata alla medicina alternativa.

«Abbiamo applicato dei cristalli ai passanti della cintura e creato delle tasche segrete per i pantaloni a gamba larga. In questo modo si può portare un po’ di incanto ovunque», ha spiegato Victoria a Elle.

«Il mio primo cristallo è stato un’ossidiana nera e continuo a portarlo ovunque con me! Mi piace circondarmi di energia positiva, spesso tengo nella mia borsa una piccola collezione di cristalli», ha aggiunto l’ex Spice Girls.

Victoria - che al momento è in vacanza in Indonesia con tutta la sua famiglia - si è avvicinata alla cristalloterapia grazie ad alcuni amici in comune.

«Negli ultimi anni ho approfondito l’argomento con molte letture e ora voglio farlo conoscere a tutti i miei clienti», ha puntualizzato l’imprenditrice.

Tra i cristalli preferiti di Victoria Beckham ci sono l’howlite bianca («perché allieva lo stress, calma la mente e rilassa tutto il corpo»), il quarzo rosa, la calcite gialla e l’occhio di tigre.

Tornare alla home page