Vita privataVittoria Puccini: «Con Preziosi un legame molto forte»
CoverMedia
18.4.2019 - 13:14
L’attrice è tornata a parlare dell’ex compagno conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa.
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi non stanno più insieme da tempo ma resteranno legati a vita dalla figlia Elena, che oggi ha 12 anni.
Nonostante la separazione i due attori hanno mantenuto un ottimo rapporto, riuscendo a superare ostacoli e rancori.
«I rapporti con Alessandro sono ottimi. C’è un legame molto forte tra di noi, un grande affetto. Anche perché entrambi abbiamo messo nostra figlia al centro del nostro mondo, lei è la nostra priorità», ha spiegato la Puccini a Grazia.
«In generale non mi considero una persona rigida nei comportamenti e nel modo di vivere le persone e le situazioni. Cambio, mi evolvo», ha aggiunto.
Oggi Vittoria è felice accanto al direttore della fotografia Fabrizio Lucci, con il quale convive a Roma.
«Sono felice, questa storia funziona, con Fabrizio sto bene e sono molto innamorata. Ma soprattutto non ho più bisogno di razionalizzare il nostro rapporto, vivo in base alle emozioni e alle cose che sento. Ho smesso di tormentarmi con le domande», ha chiarito.
Mentre su Rai Uno è in onda con la fiction Mentre ero via, Vittoria Puccini sta girando un’altra serie Mediaset accanto a Francesco Scianna: Il processo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022