Spettacolo Vittorio Sgarbi: «Io e Eva Robin’s abbiamo avuto una relazione a tre»

CoverMedia

7.10.2019 - 11:13

Source: Covermedia

Durante l’ultima puntata di Live - Non è la d’Urso il critico d’arte ha parlato della storia d’amore consumata tempo fa con la transessuale, e con una loro amica ora defunta.

L’ultima puntata di Live - Non è la d’Urso ha regalato al pubblico rivelazioni le hot di Vittorio Sgarbi.

In occasione della sua ospitata nel salotto Mediaset della conduttrice napoletana, il critico d’arte ha parlato della sua relazione consumata tempo fa con Eva Robin’s e una loro misteriosa amica, che ora è defunta e di cui non ha mai fatto il nome.

«Siamo stati in un rapporto a 3… Lei è una "morta" molto famosa che è stata ospite tua tante volte», ha dichiarato Vittorio Sgarbi.

«Essendo a tre fu un rapporto più complesso, peccato che la terza persona fosse molto più sfrontata di noi, ma non si possa parlare di lei. È morta, è morta, proprio secca. Non è morta dopo il rapporto, è morta vent'anni dopo. Ho sempre visto Eva Robin's come donna, l'unica volta che l'ho vista come uomo è stata quella volta lì».

All’epoca, a confermare la liaison fu la stessa Eva, che intervistata da I Lunatici ammise: «Se è vero che abbiamo fatto l'amore? Questo è quello che dice sempre lui. È uno dei pochi che lo dice. Tutti gli altri invece buttano il sasso e nascondono la mano».

Tornare alla home page