Confessioni a «Non è la D'Urso» La rivelazione di Francesca Cipriani: «Walter Nudo è gay! Conosco il suo compagno»

CoverMedia

20.6.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La showgirl ne è certa: l’attore frequenta un uomo misterioso. Lo confermano le sue fonti americane.

Walter Nudo potrebbe essere bisessuale, oppure gay.

A rivelare l’inedita possibilità è stata Francesca Cipriani durante l’ultima puntata di Live - Non è la d’Urso, dichiarando al pubblico che la mancanza di interesse da parte dell’attore italo-canadese nei suoi confronti è dovuta al precedente legame di Walter con un uomo. Ma soprattutto smentendo la teoria che Nudo abbia mai praticato la sua chiacchierata astinenza sessuale.

«Casto? Walter ma sei fidanzato!», ha sbottato Francesca Cipriani durante il talk show, mentre gli ospiti discutevano dell’astinenza sessuale di Walter Nudo. «Barbara, posso dire una cosa? Con chi hai passato Capodanno, Walter? Con chi hai passato San Valentino? Io so tutto Walter! So che sei legato ad una persona e questa persona ce l'ha anche con me, ma puoi dirgli di stare tranquillo».

La conclusione della Cipriani: «L'amore non ha sesso»

L’exploit della showgirl ha lasciato il pubblico in studio a bocca aperta, tuttavia, in molti hanno fatto notare a Francesca di aver detto «tranquillo» e non «tranquilla».

«Non cambia niente se donna o uomo, siamo nel 2020, non è un problema: la sessualità e l'amore non hanno sesso», afferma la showgirl, aggiungendo: «Conosco il suo compagno, mi ha guardato malissimo, non mi adora. Hanno passato San Valentino in una camera pazzesca insieme, in una suite stupenda. Se si sposano io faccio da madrina! Abbiamo degli amici in comune in America che me lo hanno detto. Poi se uno guarda i social e mette una foto di un letto stupendo ed un'altra persona mette le stesse foto, significa che stanno nella stessa camera».

Curioistà da star

Tornare alla home page

CoverMedia