SpettacoloWestwood lancia capsule suoi corsetti-icona
ANSA
13.11.2019 - 13:09
Sfilò per la prima volta con la collezione F/W 1987/88
ROMA, 13 NOV – Vivienne Westwood lancia una limited edition dei suoi iconici corsetti disponibili in tre colori – avorio, rosso, nero – solo in alcune selezionate boutique, tra cui Londra, New York, Parigi, Los Angeles. Il corsetto firmato dalla stilista britannica sfilò per la prima volta per la collezione autunno/inverno 1987/88 Harris Tweed, che comprendeva alcuni dei pezzi più iconici degli archivi Westwood. Il corsetto Stature of Liberty è il risultato più evidente del lavoro della designer negli anni '80, con il quale è riuscita abilmente a trasformare un capo intimo delle donne nobili del diciottesimo secolo in un capo per tutti i giorni. A 30 anni dal suo debutto il corsetto della Westwood è diventato un capo icona per la sua donna il cui motto è «Buy less, Choose Well, Make it last». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022