SpettacoloWhitney Houston entra nella Rock & Roll Hall of Fame
CoverMedia
16.1.2020 - 09:31
Tra gli artisti che verranno omaggiati anche The Notorious B.I.G. e i Depeche Mode.
Whitney Houston, The Notorious B.I.G. e i Depeche Mode sono tra le leggende della musica che entreranno nella Rock & Roll Hall of Fame 2020.
Tra le altre star che verranno omaggiate anche i Doobie Brothers, Nine Inch Nails e T.Rex. Gli scomparsi Whitney, Biggie e T. Rex verranno ricordati con delle performance-tributo durante l’evento che si terrà al Public Auditorium a Cleveland, Ohio. Le star in vita invece si esibiranno normalmente all’immancabile appuntamento per gli amanti della musica.
Parlando con Rolling Stone, Patrick Simmons, chitarrista dei Dobbie Brothers ha dichiarato: «Sono molto felice. È qualcosa a cui pensavo da tanto tempo. È una di quelle cose che speri sempre possano accadere, specialmente per una band come la nostra che suona da così tanto tempo. Festeggeremo i nostri 50 anni».
«Ci sono ancora tantissimi artisti che meriterebbero di entrare nella Hall of Fame e ancora non ci sono - ha notato Simmons -. Per tale ragione non ho mai pensato: “Ce lo meritiamo” oppure “Perché non ci hanno scelto?”. Ci sono molti altri artisti meritevoli come noi».
Tra gli artisti che sono stati nominati, ma che non entreranno nella Hall of Fame, Benatar, Judas Priest, Kraftwerk, Dave Matthews Band, MC5, Motorhead, Rufus and Chaka Khan, Todd Rundgren, Soundgarden e Thin Lizzy.
La cerimonia, che si terrà il 2 maggio, verrà trasmessa in diretta su HBO.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022